Calciomercato Torino / Il tecnico del Napoli vuole puntare su Mario Rui anche per la prossima stagione, i granata costretti a virare su altri obiettivi
Un terzino sinistro arriverĂ , ma molto difficilmente sarĂ Mario Rui. Il Napoli ha infatti tolto dal mercato il calciatore portoghese, che da tempo era seguito dal Torino (ma non solo) su richiesta di Carlo Ancelotti, che vuole puntare sull’esterno difensivo lusitano anche nella prossima stagione. “Mario Rui è fuori dal mercato” ha dichiarato l’allenatore ai microfoni di Tele Luna facendo il punto sulla rosa a sua disposizione dal ritiro di Dimaro, allontanando così le varie precedenti dal proprio calciatore.
Calciomercato Torino, Mario Rui: da partente sicuro a risorsa del Napoli
Nelle scorse settimane il procuratore del terzino, Mario Giuffredi, si era mosso in prima persone per cercare una nuova sistemazione al proprio assistito e aveva rilasciato anche diverse dichiarazioni pubbliche nelle quali annunciava l’imminente addio dal Napoli di Mario Rui. Dopo questa prima parte di ritiro in Trentino qualcosa sembra però essere cambiato, sia nelle intenzioni della societĂ partenopea che in quelle dello stesso calciatore: dopo che il terzino aveva lasciato intendere la propria volontĂ di restare nel club campano, è ora arrivato la dichiarazione di Ancelotti che non lascia spazio a fraintendimenti.
Calciomercato Torino: le opzioni per la fascia sinistra
La storia del calciomercato insegna che non esistono certezze e che tutto può cambiare nel giro di poche ore, il Torino ora ha iniziato a concentrarsi con piĂą attenzione sugli altri obiettivi di mercato per la fascia sinistra: da Mohamed Fares della Spal all’ipotesi Federico Dimarco, che è in uscita dall’Inter e che nelle ultime ore sta prendendo sempre piĂą piede. Senza però dimenticare Diego Laxalt (ma al momento il Milan non abbassa le proprie richieste economiche, 15 milioni di euro) e, anche se è piĂą staccato nelle preferenze granata, Nicola Murru.
brrrrrrrrrr che freddo!
Ripiegamento su Donsah?!?
Sono ddavvero raggelato e impietrito…è evidente che Ancelotti stia perdendo colpi…